E' ONLINE IL NUOVO SITO

Si avvisa che dal 18/11/2019 è online il nuovo sito del Paciolo-D'Annunzio. Ci scusiamo con l'utenza se alcune pagine risultano ancora in costruzione. Stiamo lavorando per caricare tutti i nuovi contenuti, che saranno online a breve.

VideogiocoIn questi giorni il nostro studente Davide Pellegrini (classe 5AS) ha pubblicato, per il sito Officina Giornalistica, l'articolo “La demonizzazione del videogioco e la forma artistica dello storytelling digitale”

Si tratta dell’ultimo lavoro del nostro infaticabile e geniale studente, visto che da poco ha presentato anche il suo libro intitolato “Farewell” della trilogia dei Sogni. Da tempo, infatti, Davide si dedica alla composizione di testi sia in prosa che in poesia.

Rivolgiamo a lui le più sentite congratulazioni per i traguardi raggiunti, e offriamo tutto il nostro sentito sostegno e mostriamo tutto il nostro enorme entusiasmo nell’augurargli di percorrere un cammino che auspichiamo possa condurlo ad ulteriori e prossimi successi e ad una meritata affermazione in campo artistico in linea con la sua profonda passione.

Complimenti, Davide!