Le domande on line alle Classi prime possono essere inoltrate dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020. Per poter fare l'iscrizione occorre registrarsi per ottenere le credenziali di accesso al servizio sul sito www.iscrizioni.istruzione.it
Chi ha un'identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) non deve fare la registrazione e può accedere al servizio a partire dal 7 gennaio con le credenziali del gestore che ha rilasciato l'identità.

COSA OCCORRE INDICARE

Per procedere alla compilazione della domanda on line di iscrizione alla classe prima, occorre riportare i codici meccanografici della scuola di appartenenza e dell'istituto a cui si intende iscriversi.
I codici meccanografici dell’Istituto “Paciolo-D’Annunzio” sono:
- PRPC00301V per le iscrizioni ai Licei Classico, Linguistico e Scientifico
- PRTD00301T per le iscrizioni al Tecnico Economico

INDIRIZZI DI STUDIO E OPZIONI CURRICOLARI A.S. 2020-2021

- Liceo Classico (tradizionale o con opzione “Cambridge)
- Liceo Linguistico (tradizionale o con opzione “Cambridge)
- Liceo Scientifico (tradizionale o sezione “Cambridge”)
- Istituto Tecnico Economico (tradizionale, opzione “Cambridge” o Spagnolo terza lingua)

Tutte le informazioni sull’offerta formativa dell’IS “Paciolo-D’Annunzio” sono disponibili “cliccando qui

In allegato si riportano i codici delle scuole statali e paritarie della provincia di Parma e la Circolare ministeriale relativa alle iscrizioni 2020-2021: Circolare MIUR  -  Codici scuole (PARMA)