Sofia Amigoni GazzettaL'alunna Sofia Amigoni, classe 3B Scientifico Cambridge nella sessione di esami di giugno 2019 ha ottenuto il prestigioso premio "Top Student in the World" nella materia Mathematics.
Questo eccezionale riconoscimento le è stato assegnato dal Cambridge Assessment Internationl Education, dipartimento dell'Università di Cambridge, UK, per i risultati conseguiti negli esami IGCSE, sostenuti da migliaia di studenti in più di 40 nazioni in tutto il mondo.
Sofia è risultata una degli studenti migliori al mondo in questa prova di esame di Matematica, sostenuta interamente in lingua inglese su programma fornito dalla Cambridge University e che si sono svolti presso il nostro Istituto Paciolo-D'Annunzio, scuola ufficialmente riconosciuta come sede di certificazioni internazionali Cambridge dal 2015.
Auguri a Sofia nel proseguo dei propri studi!!!
Link all'articolo "Gazzetta di Parma web"