Home

Con il DPCM 17 maggio 2020 sono state ulteriormente prorogate le misure per il contenimento del contagio. Così come tutte le pubbliche amministrazioni, il nostro Istituto si attiene alle seguenti disposizioni organizzative.

Attraverso le funzionalità del registro elettronico, del sito e del sistema di segreteria digitale vengono inviate tutte le comunicazioni necessarie ed è possibile ai genitori e al personale inviare richieste per gli atti ordinari.

La scuola fino alla data del 14 giugno 2020, salvo nuove disposizioni, riceve le richieste del pubblico unicamente secondo le seguenti modalità:

 

E-mail istituzionale

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

PEC

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Reperibilità telefonica

371 0984243
dal lunedì al sabato
dalle 8.30 alle 12.30

 

L’Istituto risponde a tutte le istanze e garantisce il funzionamento del servizio attraverso la modalità di smart working del personale amministrativo e tecnico, e in presenza se necessario.

Il Dirigente scolastico e la DSGA coordinano e garantiscono il funzionamento delle attività.

L’attività didattica a distanza prosegue regolarmente con le modalità predisposte dagli insegnanti secondo le Indicazioni del Collegio dei Docenti.