IISS Paciolo - Accesso InstagramIISS Paciolo - Accesso Facebook

banner orientamento in entrata

Le domande di iscrizione per le classi prime del prossimo a.s. 2023-24 potranno essere inoltrate con la procedura online dalle ore 8:00 del 9 gennaio alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023

E' necessario essere in possesso di un’identità digitale: si può accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale), CIE (Carta d'identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

COSA OCCORRE INDICARE
Per procedere alla compilazione della domanda on line di iscrizione alla classe prima, occorre riportare i codici meccanografici della scuola di appartenenza e dell'istituto a cui si intende iscriversi.
I codici meccanografici dell’Istituto “Paciolo-D’Annunzio” sono:
- PRPC00301V per le iscrizioni ai Licei Classico, Linguistico e Scientifico
- PRTD00301T per le iscrizioni al Tecnico Economico

INDIRIZZI DI STUDIO E OPZIONI CURRICOLARI A.S. 2023-2024
- Liceo Classico (tradizionale o con opzione “Cambridge")
- Liceo Linguistico (tradizionale o con opzione “Cambridge")
- Liceo Scientifico (tradizionale, sezione “Cambridge” o "Ambiente & Sostenibilità")
- Istituto Tecnico Economico (AFM tradizionale o AFM Management sportivo)

Tutte le informazioni sull’offerta formativa dell’IS “Paciolo-D’Annunzio” sono disponibili “cliccando qui”.
Per maggiori informazioni e chiarimenti siamo disponibili alla mail orientamento@paciunzio.istruzioneer.it e al numero 0524 522015.

In allegato si riportano i codici delle scuole statali e paritarie della provincia di Parma e la Circolare ministeriale relativa alle iscrizioni 2023-2024.