IISS Paciolo - Accesso InstagramIISS Paciolo - Accesso Facebook

banner orientamento in entrata

Inizio lezioni 540x350Si comunica che, con delibera del Consiglio d’Istituto le lezioni del nuovo a.s. 2022-23 avranno inizio lunedì 12 settembre 2002.
Sul sito dell’Istituto (https://paciolo-dannunzio.edu.it/istituto/calendario-scolastico.html) sono pubblicate le date dell’anno scolastico, che terminerà come da calendario regionale mercoledì 7 giugno 2023.
Anticipando di 3 giorni l’inizio delle lezioni il Consiglio d’Istituto ha così deliberato la sospensione delle lezioni nei giorni 31 ottobre 2022, 7 gennaio e 24 aprile 2023 senza necessità di recuperi pomeridiani.
Nei primi giorni di scuola gli studenti svolgeranno attività di accoglienza e recupero per quanto riguarda le classi prime e seconde, mentre per le classi del triennio le attività saranno dedicate ai PCTO – Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento.
Il dettaglio degli orari delle diverse classi/indirizzi relativi alla prima settimana di scuola 12-17 settembre sarà trasmesso con successiva comunicazione.