Mobilità internazionale

E' ONLINE IL NUOVO SITO

Si avvisa che dal 18/11/2019 è online il nuovo sito del Paciolo-D'Annunzio. Ci scusiamo con l'utenza se alcune pagine risultano ancora in costruzione. Stiamo lavorando per caricare tutti i nuovi contenuti, che saranno online a breve.

Il Collegio dei Docenti dell’IISS Paciolo-D’Annunzio ha adottato delle Linee Guida d'Istituto per la gestione della mobilità internazionale in uscita degli studenti dell’Istituto che intendono fruire di un periodo di studio all’estero e della mobilità in entrata degli studenti stranieri in mobilità internazionale che chiedono l’accoglienza presso il nostro Istituto.

La materia è disciplinata dalle Linee di indirizzo sulla mobilità studentesca internazionale individuale del MIUR (Nota Prot. 843 del 10 aprile 2013) alla quale si rimanda per tutti gli aspetti non esplicitamente previsti dal presente protocollo.

IISS Paciolo D'Annunzio - Avanguardie

Cambridge assessment international education International school

IISS Paciolo D'Annunzio - MIUR

IISS Paciolo D'Annunzio - Ufficio Scolastico Provinciale