FutureIl “Paciolo-D’Annunzio” non si ferma: riprendono le attività di orientamento per gli studenti della scuola secondaria di primo grado.
Nel rispetto delle norme di contenimento della diffusione della pandemia, la scuola ha riformulato le proprie attività organizzando un programma di:

• incontri a distanza in videoconferenza per presentare la propria offerta formativa (ai genitori e agli studenti)
  • laboratori in presenza per piccoli gruppi di studenti.

Il primo appuntamento è per venerdì 16 ottobre alle ore 18: il dirigente scolastico presenterà l’offerta formativa dell’Istituto e le attività di orientamento.
A breve sarà comunicato il calendario dei laboratori cui gli studenti potranno iscriversi per venire a conoscere la nostra scuola e i nostri indirizzi.

Per consultare il programma completo degli incontri in videoconferenza e registrarsi per partecipare vai alla sezione Orientamento al Paciolo-D’Annunzio.

La scuola invierà all'indirizzo mail lasciato le istruzioni e il codice per accedere alla riunione video di Meet.